Lattoneria e canali di gronda

Lattoneria e impianti di canalizzazione a Pavia

Specializzata nella realizzazione di impianti idraulici e termoidraulici per il settore civile e industriale, la ditta Idraulica Rovati esegue anche opere di lattoneria e impianti di canalizzazione. Lo staff infatti si occupa della realizzazione di canali di gronda e impianti di canalizzazione, oltre a eseguire interventi di manutenzione su grondaie e tettoie in alluminio.

Questi interventi sono molto importanti per la manutenzione di un edificio, in quanto evitano la formazione di possibili perdite o infiltrazioni d'acqua che a lungo andare possono incidere sulla stabilità dell'edificio stesso.

  • Grondaia danneggiata

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Manutenzione grondaie


Gli interventi di lattoneria e di manutenzione delle grondaie vengono eseguiti con la massima perizia dallo staff di Idraulica Rovati, che opera da anni nel settore e utilizza le più moderne ed efficienti tecniche di lavorazione.


In ogni intervento la ditta di Garlasco assicura sempre un eccellente rapporto qualità/prezzo, garantendo prezzi convenienti in relazione alla qualità del servizio offerto. 

Interventi professionali su grondaie e tettoie


Affidarsi a Idraulica Rovati significa avere la garanzia di ricevere un servizio professionale, svolto con la massima competenza e dedizione da personale che opera da anni nel settore e si aggiorna costantemente sulle ultime tecniche e novità.


Avvalendosi di strumenti e attrezzature all'avanguardia, il personale della ditta di Garlasco esegue interventi di lattoneria e impianti di canalizzazione su misura per ogni esigenza, offrendo la propria disponibilità anche per eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su grondaie e tettoie di ogni tipo.

  • Grondaia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per richiedere un intervento o per un preventivo sul tuo grosso impianto, non esitare a metterti in contatto con noi

Chiama ora
Share by: